ISMAAQ.org

Feste di fine anno scolastico 2021-2022

L’anno scolastico 2021-2022 si è concluso con la ripresa delle “sane tradizioni” interrotte a causa del Covid-19. Per questo abbiamo festeggiato questo anno trascorso insieme con intensi pomeriggi di spettacolo e festa, suddivisi in gruppi di classi.

Ha iniziato il centro gioco con un piccolo momento di festa nei locali della scuola il giorno 26 maggio.

La scuola secondaria il 1 giugno con lo spettacolo “il popolo dell’Acqua” ha dato il via alle rappresentazioni artistiche; seguita dalla classe IV della scuola primaria che si è cimentata nei “Promessi Sposi” il giorno 7 giugno.

È stato poi il turno delle classi 1, 2 e 3, che il 9 giugno ci hanno presentato alcuni lavori artistici, musicali e poetici che hanno preparato in questo anno.

Il giorno 14 giugno è stata la volta della classe V che ha salutato la scuola primaria rappresentando il piccolo principe.

Ha concluso questa carrellata di eventi la scuola dell’infanzia, che il 24 giugno ha presentato uno spettacolo sul tema della creazione.

Questo tempo così intenso è stato sicuramente un bel modo per ricominciare quelle “sane tradizioni” che ravvivano la vita della scuola!

Istituto S. Maria degli Angeli

Seguici su